Calcio Napoli

Adani avvisa il Napoli: “Se perdi sicurezza l’altra ti mangia”

Lele Adani alla Bobo tv commenta il pareggio tra Napoli e Inter e la momentanea vetta del Milan in serie A.

Daniele Adani alla Bobo Tv, programma in onda su canale Twitch di Christian Vieri, ha parlato del Napoli dopo il pareggio contro l’Inter e del Milan capolista in serie A: “La natura degli azzurri è dominare il gioco, è fatto per giocare così e lo fa con tutti i calciatori, cambiando anche interpreti. Il Napoli non ha concretizzato nel primo tempo, poteva far più gol. Se non ammazzi l’Inter, poi te la ritrovi lì. E’ abituata a vivere il vertice, segna dopo 2′ e il Napoli ha chiuso col 5-3-2 perché poteva anche vincere l’Inter, se il Napoli perde sicurezza l’altra ti mangia. Il pareggio è giusto, non è così folle”.

L’ex calciatore, ora commentatore tecnico della Rai, ha detto la sua anche sul Milan che ha sorpassato i cugini nerazzurri in vetta alla classifica della Serie A: “In questa squadra puoi vedere i cali di alcuni, ma non del collettivo. Può capitare che quando la squadra sbaglia partita lo fa tutto il gruppo e cito Firenze o la partita col Sassuolo. Significa che la squadra è molto responsabile, è molto coesa. Non è solo una squadra di calcio, ma un gruppo molto evoluto di lavoro. E poi chi metti metti fa sempre bene, guardate Kalulu: ci hai vinto il derby con lui”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.