ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Accordo Adidas-Real Madrid. Agli spagnoli una cifra inimmaginabile

Accordo Adidas-Real Madrid. Agli spagnoli una cifra inimmaginabile

Adidas-Real Madrid raggiunto un accordo per 1,e miliardi di euro in dodici anni. L’Adidas aprirà anche un proprio negozio all’interno del nuovo Santiago Bernabeu.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]


ACCORDO ADIDAS-REAL MADRID

Secondo il quotidiano Marca, Adidas e Real Madrid sarebbero in procinto di firmare un accordo storico. Il brand delle tre strisce si legherebbe ai blancos per dodici anni alla spaventosa cifra di 1,6miliardi di Euro.

Come scrive il quotidiano spagnolo, nei prossimi giorni le casse del Real Madrid riceveranno un grande impulso con la firma ufficiale del nuovo accordo con Adidas: 1,600 milioni per i prossimi 12 anni e ben 120 milioni fissi a stagione.
Nessun altro, sottolinea Marca, riceverà tanto dall’Adidas.

L’accordo in corso sarebbe scaduto a giugno 2020 e sia il club che lo sponsor tecnico avevano fretta di prolungarlo prima di arrivare a ridosso di quella data. Il rinnovo riserva al club di Liga il 20% di quanto ricavato dalle vendite del materiale legato al club, oltre a 9 milioni di euro destinati a vestire le varie squadre, sia di calcio che di basket.

L’Adidas aprirà un proprio negozio all’interno del nuovo Santiago Bernabeu, che sarà il più grande del marchio con le tre bande.

DALL’ADIDAS I SOLDI PER IL MERCATO DEL REAL MADRID
La stagione in corso del Real Madrid è stata caratterizzata da diverse delusioni: dalla Liga alla Champions League fino alla Coppa del Re.



I blancos hanno esonerato Solari e hanno puntato sul ritorno di Zinedine Zidane, che sembra intenzionato a rivoluzionare la rosa delle merengues, in estate, per la prossima stagione. Il calciomercato estivo del Real Madrid, infatti, potrebbe essere molto attivo.

Archivi