ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Accardi: “Osimhen al Napoli? Prenderei Zaniolo con la stessa cifra”

Il procuratore Beppe Accardi a Radio Marte fa il punto sulla trattativa per Victor Osimhen al Napoli: “Io prenderei Zaniolo” dice l’agente.

Sta facendo molto discutere l’operazione di calciomercato che coinvolge Victor Osimhen sempre più vicino a vestire la maglia del Napoli. Sulla questione è intervenuto Beppe Accardi che ai microfoni di Radio Marte dice:

Bisogna capire che proposte ha Osimhen: in questo momento ognuno prova a giocare le sue carte. I nuovi agenti sono quelli peggiori perché hanno raccontato tante frottole ai giocatori che non possono più tornare indietro e quindi quando vai da un giocatore e gli prometti la luna, poi questa luna devi portargliela. Con 50 milioni prenderei Zaniolo e non Osimhen, ma non è in discussione il valore dei due talenti. C’è solo da sottolineare che Osimhen deve adattarsi al campionato italiano mentre Zaniolo lo conosce. Non credo che Sarri rischi la panchina anche perché non è questa la strategia Juventus. Il club non ha problemi a vincere il campionato, poi la Champions è un altro discorso. La Juventus deve fare la squadra attorno a Cristiano Ronaldo e non è facile per cui devo fare i complimenti a Sarri che si è già violentato abbastanza nel trovare un compromesso.

Archivi