MERCATO: ESISTE UN’EMERGENZA PORTIERE?

redazione 1 Min Read
1 Min Read

MERCATO A poco più di dieci giorni dall’inizio del ritiro il Napoli non ha ancora un portiere titolare. Tutto normale o c’è da preoccuparsi?

 

La questione portiere tiene banco negli ultimi giorni tra i tifosi del Napoli; la società era al corrente da un anno dell’addio di Pepe Reina, probabilmente i tifosi s’aspettavano immediatamente l’annuncio del nuovo estremo difensore, cosa che è accaduta con Perin alla Juventus, annunciato pochissimi giorni dopo il termine dell’ultimo campionato.

 

 

C’è da preoccuparsi? Le linee di pensiero sono tre: il Napoli è una società completamente disorganizzata, il portiere che inizialmente era stato scelto per la prossima stagione probabilmente non aveva il benestare di Carlo Ancelotti oppure, infine, il portiere che difenderà i pali del club partenopeo è ancora impegnato nella Coppa del Mondo in Russia?

Nelle ultime ore si fa strada l’ipotesi Meret, dopo che qualche settimana fa sembrava fatta per Rui Patricio. Probabilmente la prossima settimana sarà quella buona per l’annuncio del portiere, bisogna soltanto attendere.

 

Share This Article
Exit mobile version