MERCATO: ESISTE UN’EMERGENZA PORTIERE?

SportiItalia: Meret al Napoli. L'udinese incontra Giuntoli, spunta un secondo giocatore.

MERCATO A poco più di dieci giorni dall’inizio del ritiro il Napoli non ha ancora un portiere titolare. Tutto normale o c’è da preoccuparsi?

 

La questione portiere tiene banco negli ultimi giorni tra i tifosi del Napoli; la società era al corrente da un anno dell’addio di Pepe Reina, probabilmente i tifosi s’aspettavano immediatamente l’annuncio del nuovo estremo difensore, cosa che è accaduta con Perin alla Juventus, annunciato pochissimi giorni dopo il termine dell’ultimo campionato.

 

Il Napoli ha preso Meret. Arrivo anche il dodicesimo Orestis Karnezis.

 

C’è da preoccuparsi? Le linee di pensiero sono tre: il Napoli è una società completamente disorganizzata, il portiere che inizialmente era stato scelto per la prossima stagione probabilmente non aveva il benestare di Carlo Ancelotti oppure, infine, il portiere che difenderà i pali del club partenopeo è ancora impegnato nella Coppa del Mondo in Russia?

Nelle ultime ore si fa strada l’ipotesi Meret, dopo che qualche settimana fa sembrava fatta per Rui Patricio. Probabilmente la prossima settimana sarà quella buona per l’annuncio del portiere, bisogna soltanto attendere.

 

Il Napoli ha scelto karnezis

false
Leggi Anche
NAPOLI GENOA ULTIME
DAZN – Napoli-Genoa, probabili formazioni. Problema per Milik. Ecco le ultime