Juan Jesus ha pareggiato i conti per il Napoli contro l’Inter con una rete da vero opportunista su sviluppi di calcio d’angolo, un classico gol dell’ex.
CALCIO NAPOLI – Il big match tra Inter e Napoli è stato riaperto dal gol di Juan Jesus, autore di una rete da vero opportunista e classico dell’ex su sviluppi di calcio d’angolo. Ecco il video della rete che ha permesso agli azzurri di pareggiare l’iniziale svantaggio.
La dinamica del gol di Juan Jesus
Al 62′ il Napoli ha guadagnato un corner importante. Sulla battuta, il pallone è stato respinto dalla difesa nerazzurra fin sui piedi di Kvaratskhelia. L’esterno georgiano ha poi rimesso al centro un cross teso e insidioso.
Juan Jesus, posizionato sul secondo palo, ha anticipato tutti con un guizzo da vero rapace d’area depositando il pallone in rete con un colpo di testa vincente e angolatissimo. Un gol da manuale del difensore attento e reattivo negli sviluppi da palla inattiva.
Il classico dell’ex torna a colpire
La rete di Juan Jesus è stata accolta con particolare emozione dai tifosi napoletani. Il brasiliano è infatti un autentico “ex” di giornata, avendo vestito la maglia dell’Inter.
Un gol carico di significato personale quindi per il difensore centrale, che ha colpito i suoi vecchi compagni di squadra nel modo più doloroso possibile per ogni ex. Un classico, purissimo, gol dell’ex.
Napoli di nuovo in partita
Con questa rete di Juan Jesus, il Napoli è riuscito a riequilibrare il big match dopo essere andato inizialmente sotto contro l’Inter. Una zampata da rapace d’area di rigore che rimette tutto in discussione per gli azzurri nella lotta per un posto Champions.
Il difensore brasiliano si è quindi reso protagonista nel modo più classico, confezionando un gol da vero guerriero della stessa area di rigore su calcio d’angolo. Il pareggio del Napoli è tutto racchiuso in queste dinamiche d’angolo.
GOAL •• Juan Jesus FINDS THE EQUALIZER !!!!!!
GAME ON
Inter Milan 1-1 Napoli #InterNapoli
pic.twitter.com/K4bMRGCby1— IBT4F (@ibt4f) March 17, 2024