Primo Piano

SKY – Zirkzee-Osimhen, il Napoli dice no allo scambio. La verità su Bonny

De Laurentiis punta a monetizzare la cessione del nigeriano. Marchetti fa il punto anche su Bonny, Raspadori e Simeone.


Il Napoli chiude alla possibilità di uno scambio tra Victor Osimhen e Joshua Zirkzee. Nonostante l’interesse di lunga data per l’attaccante olandese del Manchester United, la società azzurra ha le idee chiare sul futuro del bomber nigeriano.

A rivelarlo è il giornalista Luca Marchetti di Sky Sport, intervenuto ai microfoni di Radio Marte: Scambio Osimhen-Zirkzee? Il Napoli vuole capitalizzare al massimo la cessione del nigeriano: chiede soldi”. Una posizione netta quella del club partenopeo, con il presidente De Laurentiis determinato a massimizzare il ritorno economico dalla cessione del suo attaccante.

Sul fronte delle altre operazioni di mercato, Marchetti ha fatto il punto sulla situazione di Bonny: “Tenderei ad escludere che il Parma se ne privi a metà campionato: è un titolarissimo”.

Apertura invece su possibili partenze in attacco: “Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone, uno dei due potrebbe partire nella prossima sessione di mercato? Potrebbe arrivare qualche offerta, vedremo cosa accadrà: dipenderà dalla somma messa sul piatto del Napoli”.