Calciomercato Napoli

SKY – Zirkzee-Osimhen, il Napoli dice no allo scambio. La verità su Bonny

De Laurentiis punta a monetizzare la cessione del nigeriano. Marchetti fa il punto anche su Bonny, Raspadori e Simeone.


Il Napoli chiude alla possibilità di uno scambio tra Victor Osimhen e Joshua Zirkzee. Nonostante l’interesse di lunga data per l’attaccante olandese del Manchester United, la società azzurra ha le idee chiare sul futuro del bomber nigeriano.

A rivelarlo è il giornalista Luca Marchetti di Sky Sport, intervenuto ai microfoni di Radio Marte: Scambio Osimhen-Zirkzee? Il Napoli vuole capitalizzare al massimo la cessione del nigeriano: chiede soldi”. Una posizione netta quella del club partenopeo, con il presidente De Laurentiis determinato a massimizzare il ritorno economico dalla cessione del suo attaccante.

Sul fronte delle altre operazioni di mercato, Marchetti ha fatto il punto sulla situazione di Bonny: “Tenderei ad escludere che il Parma se ne privi a metà campionato: è un titolarissimo”.

Apertura invece su possibili partenze in attacco: “Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone, uno dei due potrebbe partire nella prossima sessione di mercato? Potrebbe arrivare qualche offerta, vedremo cosa accadrà: dipenderà dalla somma messa sul piatto del Napoli”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.