Primo Piano

Zirkzee-Napoli, De Laurentiis incontra il Bologna

Il Napoli sfida il Milan per Zirkzee: ADL ha incontrato il Bologna, che chiede 60 milioni per l’olandese. Derby di mercato in vista.

NAPOLI – Si profila un duello di mercato tra Napoli e Milan per Joshua Zirkzee. L’attaccante olandese del Bologna, protagonista di una stagione eccezionale, è nel mirino di entrambe le società.

Zirkzee -Napoli: De Laurentiis vuole il gioiello del Bologna

Come riporta Repubblica, il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ha incontrato la dirigenza emiliana la scorsa settimana a Roma proprio per parlare del giocatore, individuato come sostituto ideale di Osimhen in caso di cessione. Il Bologna parte da una richiesta di 60 milioni.

Sul centravanti olandese c’è forte anche il Milan: i rossoneri hanno già avuto un primo colloquio con gli emiliani. Il Napoli cerca il sorpasso: la scorsa settimana c’è stato un incontro a Roma tra il presidente De Laurentiis e il Bologna per parlare dell’affare. Si parte da una base di 60 milioni di euro.

Il derby di mercato Napoli-Milan per il 22enne talento ex Bayern è già iniziato. I rossoneri restano in vantaggio, i partenopei si sentono assolutamente in corsa. Molto dipenderà dalla volontà del ragazzo, che lascerà Bologna dopo una stagione eccezionale”.

Anche il Milan ha già avviato i contatti, portandosi in vantaggio nella corsa al giovane talento classe 2001. Ma il Napoli non molla e si sente pienamente in partita. Molto dipenderà dalla volontà del calciatore. Si preannuncia un duello infuocato sul mercato tra le due big italiane.

 Zirkzee-Napoli, De Laurentiis incontra il Bologna

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.