napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Sentite Zigoni: “La Juve ruba? solo gli ignoranti lo pensano”. Messaggio i napoletani?

Juventus, l’ex Zigoni: “Gli ignoranti pensano che la Juve ruba. Contento di questo successo per i detrattori. Ogni volta che gioca la Vecchia Signora l’accusano sempre come è successo contro l’Inter. Da sportivo è ora di finirla, non se ne può più”. E’ un messaggio ai napoletani?.

JUVE L’EX ZIGONI DIFENDE I BIANCONERI

Gianfranco Zigoni, ex bomber della Juventus e dei giallorossi, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TuttoJuve.com attaccando i detrattori della vecchia signora:

“Ho passato metà della mia vita calcistica alla Juve, per merito loro mi sono guadagnato la nazionale, ho vinto uno scudetto e ho vinto anche il premio di miglior giovane. Voglio ancora bene a questa società e sono stato felicissimo l’altra sera nel vederli trionfare in Coppa Italia. Mi è piaciuta tutta la Juventus, specialmente quando ho visto l’altruismo di Buffon nei confronti di Marchisio. E’ stato un bel gesto, in un mondo calcistico che poi tra due anni non ricorda nemmeno più cosa vinci e ti contesta. Come è accaduto a Donnarumma, può succedere di sbagliare una partita”.

LA JUVE RUBA

“La Juventus è come un uragano, sai che avanza e allo stesso tempo sei consapevole di non poter trovare vie di fuga. Sono soprattutto contento di questo successo per i suoi detrattori, perché ogni volta accusano che la juve ruba come è successo contro l’Inter. Da sportivo è ora di finirla, non se ne può più”.

MESSAGGIO AI NAPOLETANI?

“Solo le persone ignoranti possono affermare che la Juventus abbia rubato in questi sette anni. Ma dai. Quando giocavo, i miei avversari dicevano sempre che i campionati si vincono sul campo. Le altre dicerie sono tutte cavolate. La Juve ha cominciato questo torneo per vincerlo esattamente come il Napoli, mi ero convinto che lo potessero vincere gli azzurri per la gioia che ho visto nei bimbi. Ma lo sport è lo sport e bisogna accettare il risultato finale”

Clamoroso: La Uefa apre due procedimenti disciplinari per Buffon

CONSIGLIATI PER TE