Le Interviste

Zielinski: “Siamo arrabbiati e delusi per questo pareggio, volevamo i 3 punti!”

Piotr Zielinski ha commentato ai microfoni di Sky Sport, il pareggio ottenuto a Belgrado contro lo Stella Rossa. Il centrocampista azzurro non ha per niente accettato questo pareggio, ecco le sue parole :

“C’è tanta rabbia, siamo delusi perché siamo venuti qua per vincere e ottenere tre punti importanti. Abbiamo creato tanto, ma mancava cattiveria sotto porta. Ci dispiace per questo pareggio”.

Come ti trovi nel 4-4-2?

“Mi trovo bene, ci sono tanti calciatori a cui piace giocare tra le linee e così ci sono sempre soluzioni. Si vede che sappiamo giocare bene, tutti. Ci dispiace perché abbiamo creato abbastanza, ma alla fine non siamo riusciti a vincere”.

Sulle responsabilità in campo

“Sì, in partita ci sono tante situazioni in cui tiro in porta e anche stasera l’ho fatto, soprattutto nel primo tempo potevo tirare invece di passare in un paio di situazioni. Mi dispiace non esser riuscito a fare gol o un assist”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.