Una pietra miliare per Piotr Zielinski con la maglia del Napoli: il centrocampista polacco ha raggiunto il traguardo dei 50 gol.
Una pietra miliare per Piotr Zielinski con la maglia del Napoli: il centrocampista polacco ha raggiunto il traguardo dei 50 gol, consolidando il suo status come uno dei migliori centrocampisti nella storia del club azzurro. La rete storica è arrivata in una competizione particolarmente prestigiosa: la Champions League.
Considerando tutte le competizioni disputate con la maglia azzurra, Zielinski ha giocato 338 partite e ha segnato 50 gol, un record impressionante che sottolinea la sua classe e costanza nel corso degli anni. Non poteva scegliere avversario migliore, il Real Madrid, per toccare questo personalissimo record.
Le sette reti del polacco nella massima competizione europea sono un testamento della sua abilità nel trovare la porta anche contro avversari di altissimo livello. Una statistica resa nota su Twitter da Opta Paolo:
50 – Piotr Zielinski ha segnato il suo 50° gol con la maglia del Napoli, considerando tutte le competizioni (338 partite) – ha realizzato sette reti in #UCL , più di ogni altro centrocampista dei partenopei. Freddezza.#NapoliRealMadrid
— OptaPaolo (@OptaPaolo) October 3, 2023