Il Napoli può vincere lo scudetto lo ha detto Piotr Zielinski ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Il centrocampista ha parlato dal ritiro di Dimaro.
redazione napolipiu.com
Zielinski non si nasconde e parla apertamente di scudetto. Il centrocampista in ritiro con il Napoli a Dimaro-folgarida , circondato dall’entusiasmo dei tifosi Napoletani è apparso molto carico e determinato. Intervistato da radio Kiss kiss Napoli, Zielinsky non ha avuto timore di pronunciare la parola SCUDETTO:
INNANZI TUTTO COME VA IL RITIRO
Dal primo giorno si è visto un grande gruppo, c’è entusiasmo sia da noi che dai nostri tifosi e siamo molto contenti.
La rinuncia alle vacanze? Siamo un gruppo unito, è bello partire tutti insieme anche perché abbiamo nella testa questo obiettivo, vogliamo vincere tutto il possibile e toglierci molte soddisfazioni.
IN SECONDO LUOGO LO SCUDETTO
Scudetto? Dobbiamo partire dal girone di ritorno della scorsa stagione, giocando così possiamo far bene e arrivare fino in fondo. Abbiamo una squadra fortissima con tanta qualità, possiamo fare molto bene e vincere lo scudetto. Questo è il mio sogno, di tutta la squadra e dei tifosi.
INVECE COSA CI DICI DI SARRI?
Mister Sarri lo conosco da 3 anni, non è cambiato molto, è un grande tecnico ed uomo, è carico e sorridente, guida benissimo tutta la squadra che gioca bene.
Le parole di elogio di Sarri? E’ un effetto positivo, cerco di esprimere queste potenzialità e cercherò di mostrarle a tutti. Poi sicuramente sarò importante aiutare la squadra”
MENTRE MARIO RUI POTREBBE RINFORZARE IL NAPOLI. SEI CONTENTO?
Conosco molto bene Mario Rui, ha grandissima qualità ed è uno dei pochi che sa giocare bene in questa posizione, soprattutto in avanti. Siamo contenti del suo arrivo, anche se abbiamo già 2 terzini sinistri forti.
PER CONCLUDERE: SOGNI IL MONDIALE?
Mondiali? Faccio tutto per la mia Nazionale, per ora penso solo ai preliminari di Champions ed alle prime gare di campionato.