Calcio Napoli

Zielinski: “Mi trovo bene da trequartista, vogliamo passare il turno”

Piotr Zielinski centrocampista del Napoli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League che vede gli azzurri sfidare la Real Sociedad.

[wp_ad_camp_1]

Sta diventando sempre più importante nello scacchiere tattico del Napoli e Piotr Zielinski prende sempre più confidenza nella nuova posizione di trequartista: “Mi trovo bene in quella posizione e la mia condizione crescere à sempre più. Io cerco di dare sempre il massimo e ascolto i consigli che ci dà l’allenatore“. Il centrocampista ha parlato in conferenza stampa proprio di fianco al tecnico Gennaro Gattuso, alla vigilia del decisivo match di Europa League contro la Real Sociedad.

Quella allo stadio Diego Armando Maradona sarà “una partita importante per noi, speriamo di riuscire a passare il turno. Possiamo farcela, abbiamo un gruppo molto competitivo. Abbiamo preparato bene il match e siamo pronti a dare il massimo. Sappiamo che la Real Sociedad è molto forte sta facendo un ottimo campionato. Sarà una gara importante, speriamo di vincerla“.

[wp_ad_camp_5]

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.