Fedele: “Zielinski alla Hamsik: è quello il suo ruolo. Salah inesistente”

L’ex procuratore di calciatori, tra cui i fratelli Fabio e Paolo Cannavaro, nonché dirigente sportivo ricordato per aver lavorato nel Parma di Calisto Tanzi, Enrico Fedele esprime il suo pensiero su Napoli-Liverpool nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’, programma di approfondimento sui temi più caldi del momento in casa partenopea – e non solo – in onda sulle frequenze di Radio Marte. Spazio tutto dedicato alla vittoria dei partenopei sui Reds in Champions League.

A tal proposito, Fedele ha affermato: “Successo importante, quello rimediato dalla squadra di Spalletti, che sta bene sul piano fisico. Piotr Zielinski ha segnato da solo davanti al portiere, non c’era nessuno a fermarlo: è sintomo di grande condizione. Il polacco ha giocato bene, è un mio pupillo. Tra i migliori in assoluto, però, ascrivo Frank Anguissa. Zielinski è una mezzala di inserimento alla Marek Hamsik, va utilizzato in quel ruolo e non in posizioni sbagliate. E’ un Hamsik, non certo una sottopunta: avete visto come rende, se usato nel modo opportuno?”.

Mohamed Salah fermato molto bene da Mathías Olivera? L’egiziano si è fermato da solo: non gli è riuscito nemmeno uno stop”, ha concluso Enrico Fedele che ha evidenziato la prestazione incolore del campione egiziano, tra i fuoriclasse delle ultime stagioni.

Exit mobile version