Zielinski frase da brividi, si prende gli apllausi del cinema

Piotr Zielinski ha emozionato i presenti al cinema con il suo racconto da napoletano per il film sullo Scudetto: “Un sogno realizzato per noi napoletani”.

Nel corso della prima del film “Sarò con Te” che celebra la conquista dello Scudetto del Napoli, è stato Piotr Zielinski a raccogliere gli applausi scroscianti del cinema Metropolitan. Le sue parole da vero “napoletano” hanno emozionato e catturato il sentimento dei presenti.

Juve-Napoli, la Partita della Svolta

Grande spazio nel film è dedicato alla gara contro la Juventus, con il gol di Raspadori che di fatto assegnò lo Scudetto agli azzurri. Un momento cruciale per la cavalcata tricolore raccontato con dovizia di particolari.

“Un Sogno di Tutti Noi Napoletani”

Ma è stato il commento di Zielinski a infiammare la platea. Il centrocampista polacco ha descritto la sua esultanza dopo il gol subito come “una liberazione” perché in quel momento ha capito che “lo Scudetto era ad un passo. Un sogno di tutti noi napoletani che si realizza“.

Zielinski, l’Anima Partenopea in Campo

Con queste parole, Zielinski si è completamente calato nei panni di un napoletano doc, celebrando quel trionfo come una vera e propria rinascita cittadina. Il polacco ha dimostrato di avere pienamente assorbito l’anima partenopea e l’importanza di quello Scudetto per la città.

Il Discorso di Spalletti prima della Svolta

Oltre al racconto di Zielinski, nel film trova spazio anche il mitico discorso di Luciano Spalletti alla vigilia di Juve-Napoli: “Giochiamo con personalità, l’unica nostra arma è il talento e la qualità. Se non abbiamo stimoli oggi, quando?”.

Un momento cult per i tifosi azzurri che hanno potuto rivivere le emozioni di quella cavalcata trionfale grazie ai ricordi e alle parole dei protagonisti sul campo. Con Zielinski a raccogliere l’applauso più caloroso per essersi calato totalmente nell’anima napoletana.

Exit mobile version