Zielinski assente contro l’Inter, svelato il mistero: ‘ripicca’ di De Laurentiis?

Il motivo dietro l’assenza di Zielinski nella Supercoppa, rivelato da Enrico Fedele su Tele A. Da un rifiuto di rinnovo alla firma con l’Inter.

Durante l’ultima trasmissione di Fuorigioco su Tele A, Enrico Fedele ha gettato luce sul mistero che ha circondato l’assenza di Piotr Zielinski nella finalissima di Supercoppa Italiana contro l’Inter in Arabia Saudita. La domanda che ha attanagliato i tifosi del Napoli è finalmente stata risolta: “Sapete perché Zielinski non ha giocato contro l’Inter?”.

Il mistero dietro l’assenza di Zielinski

Piotr Zielinski, sebbene completamente recuperato, è rimasto fuori dalla formazione nella decisiva partita contro l’Inter. Secondo le rivelazioni di Fedele, dietro questa sorprendente assenza si cela una questione di ripicca. Il centrocampista polacco avrebbe rifiutato la proposta di rinnovo contrattuale avanzata da Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, in quanto non era disposto a ridursi l’ingaggio.

La reazione di De Laurentiis non si è fatta attendere, e la sua “vendetta” è stata di escludere Zielinski dalla formazione in un momento così cruciale. Fedele ha rivelato che il mistero si è risolto, poiché il calciatore ha già firmato un contratto con l’Inter e si unirà alla squadra nerazzurra al termine della stagione.

Exit mobile version