Zielinski: “Ancelotti è un grande allenatore, ma non dimentico Sarri. Sul futuro…”

Dal ritiro della Polonia ha parlato Piotr Zielinski esprimendo alcune considerazioni sul cambio di panchina in casa Napoli: “Ancelotti è un grande allenatore, ma non dimentico Sarri. c’è ancora amarezza per essere arrivati secondi con 91 punti. Sul futuro…”

 

NAPOLI- Piotr Zielinski sarà uno dei punti fermi del Napoli di Ancelotti. Il centrocampista Polacco ha  parlato all’emittente TVP Sport dal ritiro della Nazionale Polacca. Ecco quanto evidenziato.

CAMBIO IN CASA NAPOLI: VIA SARRI ARRIVA ANCELOTTI

Ancelotti è un grande allenatore, ha vinto molto in tutti i campionati, sarà emozionante averlo con noi. Prima però vorrei dire grazie a Maurizio Sarri, un tecnico brillante e con cui sono cresciuto. Non so se sia rimasto sorpreso da quanto accaduto, ma avrà tempo per pensarci”.

QUALI SONO I SUOI OBBIETTIVI

“I miei obiettivi futuri? In questo momento sono concentrato sul Mondiale. Ho disputato una buona stagione e posso dirmi soddisfatto di me stesso. certo c’è ancora amarezza per essere arrivati secondi con 91 punti conquistati. Abbiamo perso qualcosa nel finale, ma l’annata è stata sicuramente positiva”.

Reina saluta Napoli: “Avrei voluto portare lo scudetto. Con Sarri siamo andati oltre il calcio”

Exit mobile version