Zazzaroni: “Napoli, 3 punti in 4 partite ma la corsa Scudetto è ancora aperta”

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, è intervenuto a “Pressing”, in onda su Mediaset, analizzando il momento altalenante del Napoli e le prospettive in ottica Scudetto.
«Sono rimasto sorpreso dal secondo tempo, soprattutto dopo un primo tempo ottimo, al netto dell’errore di Rrahmani», ha commentato Zazzaroni, sottolineando come la squadra abbia mostrato sprazzi di buon gioco ma senza la continuità necessaria.
Il direttore ha poi evidenziato le difficoltà recenti degli azzurri: «Il vero problema sono le ultime quattro partite: solo 3 punti su 12 disponibili. Serve una ripartenza immediata. Nonostante tutto, il Napoli è ancora in media Scudetto e per me la corsa non è affatto finita».
Zazzaroni ha infine ridimensionato il peso del prossimo scontro diretto contro l’Inter: «Io non sono uno che ragiona da 0-0, ma questa sfida non è decisiva. Il campionato è lungo e ci sono ancora molte possibilità per recuperare terreno».
Un messaggio chiaro che invita all’ottimismo, ricordando che, nonostante il momento delicato, il Napoli è ancora pienamente in corsa per i vertici della classifica.