Il Napoli prenderà un grande attaccante. Lo rivela Ivan Zazzaroni. il profilo seguito da De Laurentiis non è Mauro Icardi ma…
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Secondo Ivan Zazzaroni il Napoli prenderà un grande attaccante nel calciomercato estivo, nonostante il rinnovo imminente di Milik. Il direttore del Corriere dello sport , ne ha parlato ai microfoni della radio ufficiale del calcio Napoli:
“Nuovo acquisto del Napoli? Un uccellino da Castel Volturno mi ha detto che De Laurentiis sarebbe pronto, per l’estate, al grande investimento per il centravanti“.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Zazzaroni ha continuato: “Icardi al Napoli? No, non si parla di Mauro Icardi. Si tratta di un profilo diverso“. Probabile, a questo punto, che il Napoli cede un altro attaccante. Potrebbe essere Dries Mertens a lasciare la Campania al termine della stagione.