Calcio Napoli

Zazzaroni: “il Napoli prenderà un grande attaccante. Da Castel Volturno…”

Il Napoli prenderà un grande attaccante. Lo rivela Ivan Zazzaroni. il profilo seguito da De Laurentiis non è Mauro Icardi ma…

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Secondo Ivan Zazzaroni il Napoli prenderà un grande attaccante nel calciomercato estivo, nonostante il rinnovo imminente di Milik. Il direttore del Corriere dello sport , ne ha parlato ai microfoni della radio ufficiale del calcio Napoli:

“Nuovo acquisto del Napoli? Un uccellino da Castel Volturno mi ha detto che De Laurentiis sarebbe pronto, per l’estate, al grande investimento per il centravanti“.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Zazzaroni ha continuato: Icardi al Napoli? No, non si parla di Mauro Icardi. Si tratta di un profilo diverso. Probabile, a questo punto, che il Napoli cede un altro attaccante. Potrebbe essere Dries Mertens a lasciare la Campania al termine della stagione.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.