Calciomercato NapoliTutto Napoli

Zazzaroni: “Cavani Napoli? ecco tutta la verità. Non credevo a Ronaldo invece…”

Ivan Zazzaroni ha parlato della trattativa Cavani Napoli. Il direttore del corriere dello sport ha puntualizzato anche su Ronaldo alla Juve.

CAVANI-NAPOLI 2018 SI FARA’ ?

Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni è intervenuto a su Radio Cusano Campus. Zazzaroni ha parlato delle trattative dell’estate 2018: Ronaldo alla Juve e Cavani al Napoli. Ecco quanto evidenziato.

EDINSON  CAVANI O BENZEMA

“Cavani o Benzema in azzurro? No, sono fuori dai parametri del Napoli. ho la sensazione netta che non arriveranno. Spero che De Laurentiis faccia un grande acquisto per accontentare una piazza che se lo merita. Il Napoli con Ancelotti ha il dovere di puntare allo scudetto, e con i grandi giocatori tutto diventa più facile”.

RONALDO ALLA JUVE

Ronado alla Juventus? Non ci credevo, lo consideravo fuori portata per il nostro calcio. È uno dei due giocatori più importanti del mondo, per almeno due giorni non c’ho creduto”.

> Insigne: «Napoli è l’anti-juve nemmeno CR7 vince da solo Messi è più forte»
> De Maggio: “Il Napoli non prenderà Cavani. Vi dico cosa ha detto De Laurentiis”

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.