Zaniolo verso l’addio all’Aston Villa, il Napoli ci pensa per il ritorno in Serie A

Deludente l’avventura di Zaniolo con l’Aston Villa, sembra inevitabile l’addio a fine stagione. Il Napoli è interessato al suo ritorno in Serie A.

CALCIO NAPOLI –  L’avventura di Nicolò Zaniolo con la maglia dell’Aston Villa sembra destinata a concludersi dopo appena una stagione. Il rendimento deludente dell’ex centrocampista della Roma, solo 1 gol in 17 presenze in Premier League, spingerebbe il club inglese a non puntare più su di lui.

ZANIOLO VIA DALL’ASTON VILLA: IL NAPOLI PENSA AL RITORNO IN SERIE A

Secondo La Gazzetta dello Sport, il futuro di Zaniolo sarà lontano dall’Aston Villa. Improbabile il riscatto dal Galatasaray, proprietario del cartellino. Così in estate potrebbe concretizzarsi il ritorno in Serie A.

Tra le squadre interessate al giocatore ci sarebbe anche il Napoli, pronto a farsi avanti qualora si creassero le condizioni favorevoli. Gli azzurri monitorano la situazione di Zaniolo, che piace anche a Fiorentina e Milan.

Dopo l’esperienza negativa in Premier League, il classe ’99 potrebbe rilanciarsi nel campionato italiano. Il Napoli tiene d’occhio l’evolversi della vicenda, valutando un possibile affondo in vista della prossima sessione di mercato.

Zaniolo verso l'addio all'Aston Villa, il Napoli ci pensa per il ritorno in Serie A

Exit mobile version