Le Interviste

RETROSCENA Zamparini rivela: “Dybala fu vicinissimo al Napoli, De Laurentiis offrì 30 mln e un titolarissimo”

Se vuoi diventare un idolo devi scegliere Napoli e non Torino come nel caso di Dybala. Zamparini rivela un retroscena di mercato: “Dybala fu vicinissimo al Napoli, De Laurentiis offrì 30 milioni e un titolarissimo”.

“Dybala a Napoli sarebbe stato perfetto, sarebbe stata la piazza ideale, cosa che non è Torino”

Paulo Dybala al Napoli? Non è fantamercato, ma una possibilità che si era presentata nelle scorse stagioni, quando la Joya vestiva la maglia del Palermo. A svelare questo retroscena è Maurizio Zamparini, patron del club rosanero, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione “Radio Goal”:

Zamparini rivela Dybala poteva essere del Napoli

“Pastore in Italia? E’ il più grande giocatore che ho avuto, è un grandissimo trequartista meglio anche di Dybala.

Anche il Napoli mi chiese Dybala e voleva darmi Jorginho più un bel po’ di soldi, tipo 30 milioni. Ci stavo pensando, ma gli altri furono più bravi a chiudere. Dybala a Napoli sarebbe stato perfetto, sarebbe stata la piazza ideale, cosa che non è Torino. Alla Juventus è difficile che un calciatore diventi un idolo”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.