Younes potrebbe restare all’Ajax. Il Tedesco apre all’ipotesi di restare in Olanda e prolungare il contratto con l’Ajax. Da Napoli tutto tace mentre l’agente di Younes fa sapere che non ha parlato ancora con il proprio assistito. Ecco quanto riporta il Mattino.
LA SCELTA DI YOUNES
Un fulmine a ciel sereno, le parole di Amin Younes sono circolate nella serata di ieri. «Non so se andrò a Napoli la prossima estate. Non escludo di poter firmare il rinnovo con l’Ajax. Adesso voglio consacrarmi come campione di questo club». Il giovane attaccante tedesco ha fatto chiarezza ai microfoni del Telegraaff anche su quanto accaduto dopo i suoi giorni trascorsi a Napoli. «L’accordo non è andato avanti per motivi personali, sono successe diverse cose, ma non voglio parlarne».
IL GIALLO DA NAPOLI
Dopo la partenza con il giallo da Napoli, la fuga da un giorno all’altro e quella firma sul contratto con gli azzurri che non è mai arrivata, il mistero si infittisce ancora. Quella di ieri è una nuova puntata sulla quale ci sarà da indagare e molto. In città aveva destato un certo stupore il suo repentino ritorno a casa dopo la visita a Castel Volturno e la puntata al San Paolo per assistere alla vittoria del Napoli contro il Bologna.
PARLA L’AGENTE DI YOUNES
Dalla Germania, però, il suo entourage rassicura. «Devo ancora parlare con Amin. Forse queste dichiarazioni servono a mostrare che è tornato indietro per terminare la stagione con le giuste motivazioni e non semplicemente per arrivare fino a giugno».