Calcio Napoli e cultura Napoletana

Vrsaljko si al Napoli. Ecco la proposta del Napoli all’Atletico

Il giocatore ha scelto la maglia azzurra. Riso a Madrid per trattare

Vrsaljko si al Napoli. Il giocatore ha scelto ora non resta che convincere il club madrileno. La proposta del Napoli all’Atletico si aggira sui dieci milioni.

MADRID- Napoli, tutto su Vrsaljko forcing finale con l’Atletico, il Mattino racconta la cronaca della trattativa per portare il croato alla corte di Sarri.

Vrsaljko si al Napoli

La notizia di giornata è un altro passo in avanti. “Vrsaljko si al Napoli” dopo il sì del calciatore alla proposta di contratto quinquennale: Giuseppe Riso, il procuratore del terzino croato, è sbarcato ieri nella capitale spagnola. Ufficialmente per impegni personali presi da tempo, ufficiosamente per trattare in concreto la cessione del mancino. Per la verità, è più corretto dire: conoscere i termini reali per un’eventuale operazione.

La proposta del Napoli all’Atletico

Finora Napoli e Atletico Madrid si sono parlati a distanza, si sa che i “colchoneros” hanno fissato una quotazione di circa venti milioni, che a Castel Volturno vorrebbero limare, e non di poco. Al centro di tutto, resta comunque la volontà del calciatore, il quale non è che abbia una sintonia totale con l’allenatore Simeone. Solita questione: intende giocare di più ma non trova spazio. Il “cholo” ha posto un veto solo di natura temporale, vuole cioè capire se la sua squadra proseguirà l’avventura in Champions o sarà retrocessa in Europa League. Nel frattempo, sono stati allacciati i primi contatti ufficiali, il procuratore Riso in queste ore si farà latore della proposta ufficiale del Napoli: prestito tanto per cominciare e una valutazione complessiva che si aggira sui dieci milioni.

CONSIGLIATI PER TE