napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Voce dall’Inghilterra: De Laurentiis ha incontrato Ancelotti. I dettagli

Arriva una voce dall’Inghilterra: De Laurentiis ha incontrato Ancelotti al Gallia di Milano. L’allenatore, ex Bayern, ha avanzato delle richieste al patron del Napoli.

CALCIOMERCATO NAPOLI-SARRI-RINNOVO. Secondo il Tabloid standard.co.uk il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sembra sempre più rassegnato a perdere Maurizio Sarri, obiettivo del Chelsea, incontrato Carlo Ancelotti oggi al Gallia Hotel di Milano per discutere la possibilità di subentrare a Sarri.

Ancelotti ha  chiesto a De Laurentiis uno stipendio nella regione di 5,7 milioni di sterline all’anno, oltre a garanzie sugli investimenti sul calciomercato. Un accordo è ancora molto lontano. a

Sarri, che è anche un obiettivo per Monaco e Zenit St Petersburg, sembra in attesa di vedere se il cosa farà il Chelsea.

Graziani: “So cosa ha in mente Ancelotti. Sarri faccia l’uomo”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più