napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Arriva la vittoria di De Laurentiis sulla lega. Napoli e Juve in contemporanea

Arriva la vittoria di De Laurentiis sulla lega. gli ultimi 180’ del campionato si giocheranno in contemporanea”. Il presidente del Napoli è in trattativa serrata per evitare il balletto degli anticipi e dei posticipi pure nel terzultimo turno, in programma il 5 e 6 maggio e proporre Napoli e Juve in contemporanea..

VITTORIA DI DE LAURENTIIS SULLA LEGA CALCIO

Arriva la prima vittoria di De Laurentiis sulla lega calcio, lo scrive il quotidiano la Repubblica. Secondo il giornale il presidente del Napoli avrebbe già raggiunto ufficiosamente l’obiettivo minimo, ottenendo che Napoli e Juve scendano in campo nello stesso giorno e alla stessa ora nella penultima e nell’ultima giornata del campionato.

NAPOLI E JUVE IN CONTEMPORANEA

E’ in corso una serrata trattativa tra le parti per evitare il balletto degli anticipi e dei posticipi pure nel terzultimo turno, in programma il 5 e 6 maggio e proporre Napoli e Juve in contemporanea. In questo caso c’è da risolvere tuttavia un problema, visto che il mercoledì successivo la squadra di Allegri giocherà la finale di Coppa Italia (l’8 maggio) contro il Milan e avrà dunque diritto a almeno 3 giorni di riposo. L’unica soluzione possibile è l’anticipo al sabato sera anche della sfida al San Paolo tra Napoli e Torino, che per il momento è in programma invece alle 15 di domenica 6 maggio. De Laurentiis spinge per questa soluzione con la Lega, ma intanto ha già ottenuto un risultato parziale: gli ultimi 180’ del campionato si giocheranno in contemporanea”.

A Firenze diecimila napoletani. La Fiorentina prova a fermare l’invasione

CONSIGLIATI PER TE