Tutto Napoli

Villarreal-Napoli 1-0: sconfitta azzurra, ma che errori dell'arbitro Nijhuys!

Allo stadio El Madrigal va in scena Villarreal – Napoli, gara d’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Una partita da calcio spettacolo, per chi ama il calcio, ritmi elevati, spazi stretti e sempre palla a terra.

Purtroppo se le due squadre regalano momenti di puro calcio, l’arbitraggio dell’olandese Nijhuys lascia a dir poco a desiderare, troppi gli errori e soprattutto a sfavore degli azzurri, clamoroso il rigore non concesso nel secondo tempo.

La squadra spagnola, sfrutta i suoi assi nella manica e all’82° su calcio di punizione Denis Suárez Fernández, dopo un fallo di Valdifiori, trova il vantaggio. Sarri prova a cambiare le sorti della partita, ma gli inserimenti, prima di Higuain al posto Gabbiadini, Insigne per Callejon e Allan sostituisce David Lopez, ma la gara termina con la sconfitta degli azzurri.

Sconfitta che lascia qualche dubbio e un pò di delusione, ma la rivincità sarà possibile giovedì prossimo al San Paolo, ora testa al Milan.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.