napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

VIDEO- Lite Donadoni-Tifosi del Bologna, Botta e risposta su Verdi. L’allenatore conferma la cessione

Il tecnico ha affrontato alcuni supporter felsinei

Un faccia a faccia Donadoni-Tifosi del Bologna durante l’allenamento della squadra Emiliana. Il punto della discordia è il passaggio di verdi al Napoli. L’allenatore dei rossoblu conferma la cessione dell’esterno e cerca di calmare gli animi dei tifosi felsinei.

Lite Donadoni-Tifosi del Bologna

Durante l’allenamento del Bologna c’è stato un faccia a faccia tra Roberto Donadoni e alcuni tifosi del Bologna. I supporter chiedevano a gran voce di verdi.

“Se tu hai qualcosa vieni da me e ragioniamo, senza che urli. Parliamo a viso a viso e le cose le risolviamo”, ha detto Roberto Donadoni a un tifoso che lo contestava al termine dell’allenamento del Bologna. “Secondo te non vorrei avere Ronaldo, Benzema o qualcun altro?” spiega il tecnico dei rossoblu. “Se Verdi va via, è giusto così…”, gli dice un tifoso. “Quello è un dato di fatto” replica l’allenatore del Bologna, che lascia dunque intendere ai rassegnati sostenitori felsinei l’affare ormai concluso col Napoli. In sintesi, la tifoseria è delusa per le tante cessioni che impediscono al club di crescere. “Vogliamo vincere” è il coro collettivo.

CONSIGLIATI PER TE