Tutto NapoliVideo

VIDEO- Lite Donadoni-Tifosi del Bologna, Botta e risposta su Verdi. L’allenatore conferma la cessione

Un faccia a faccia Donadoni-Tifosi del Bologna durante l’allenamento della squadra Emiliana. Il punto della discordia è il passaggio di verdi al Napoli. L’allenatore dei rossoblu conferma la cessione dell’esterno e cerca di calmare gli animi dei tifosi felsinei.

Lite Donadoni-Tifosi del Bologna

Durante l’allenamento del Bologna c’è stato un faccia a faccia tra Roberto Donadoni e alcuni tifosi del Bologna. I supporter chiedevano a gran voce di verdi.

“Se tu hai qualcosa vieni da me e ragioniamo, senza che urli. Parliamo a viso a viso e le cose le risolviamo”, ha detto Roberto Donadoni a un tifoso che lo contestava al termine dell’allenamento del Bologna. “Secondo te non vorrei avere Ronaldo, Benzema o qualcun altro?” spiega il tecnico dei rossoblu. “Se Verdi va via, è giusto così…”, gli dice un tifoso. “Quello è un dato di fatto” replica l’allenatore del Bologna, che lascia dunque intendere ai rassegnati sostenitori felsinei l’affare ormai concluso col Napoli. In sintesi, la tifoseria è delusa per le tante cessioni che impediscono al club di crescere. “Vogliamo vincere” è il coro collettivo.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.