Calcio Napoli e cultura Napoletana

VIDEO le dichiarazioni di De Laurentiis alla stampa estera: Higuain ce l’aveva con Callejon

Video: le dichiarazioni di De Laurentiis alla stampa estera. Il presidente della SSc Napoli ha riferito che Higuain ce l’aveva con Callejon.

Di redazione

Higuain ce l’aveva con Callejon

Higuain ce l’aveva con Callejon, il fratello me lo ripeteva continuamente e quando ho allungato il contratto a Callejon – che è straordinario ed io premio sempre la persona, altrimenti è solo un freddo e sterile contratto – il problema è stato suo. Se il fratello mi dice che lui va lì per vincere, io gli potrei dire che la Juve ha vinto anche senza di lui tanti scudetti, sei di rimorchio a quel punto, non fondamentale. E’ una sua scelta, inopportuna, non di stile, vedete Cavani e Lavezzi invece dove sono andati.

VIDEO  le dichiarazioni di De Laurentiis alla stampa estera

Il Napoli è sempre più presente all’estero. Crescono i suoi tifosi e i simpatizzanti. La società ha creato un dipartimento di marketing internazionale e vuole espandersi velocemente sui mercati esteri.

 De Laurentiis e la comunicazione

Rispetto alla comunicazione, il Napoli ha introdotto tra i suoi social versioni in inglese, spagnolo e cinese, e si sta già pianificando l’inserimento di ulteriori lingue. In particolare in Cina il Napoli ha  aperto canali ufficiali su WeChat e Weibo, e anche il capitano Marek Hamsik ha aperto un account Weibo. Sui canali e su quelli in lingua straniera, il Napoli sta creando contenuti ad hoc, senza limitarsi alla semplice traduzione dei contenuti originali.

CONSIGLIATI PER TE