Calcio Napoli e cultura Napoletana

Video: Juventino augura il cancro ai tifosi del Napoli e poi..siete la Camorra.

TIFI NAPOLI? SEI UN CAMORRISTA: LA FOLLIA DI UNO SFIGATO NAPO-JUVENTINO AUGURA IL CANCRO AI TIFOSI DEL NAPOLI.

dI: REDAZIONE

JUVENTINO AUGURA IL CANCRO AI TIFOSI DEL NAPOLI.

Un Napolese, abitante nella città di Napoli, ma non napoletano per identità. Un uomo della peggiore risma, tifoso della Juventus, augura il cancro ai suoi concittadini rei di essere tifosi del Napoli e quindi affiliati alla Camorra.

Lo squallore di questo napojuventino, supera i confini del calcio, del buon vivere, e di tutte le attenuanti che una persona vorrebbe offrire.

Questo signore, che definirlo incivile,sarebbe un offesa anche per gli incivili di natura, pur vivendo a Napoli, non esista ad augurare un cancro al fegato ai suoi concittadini, invitandoli ad andare a vivere in Spagna.

Abbiamo raggiunto il massimo, con tante persone malate che soffrono in un letto d’ospedale, questo signore si riempie la bocca con epiteti che non si ripeterebbero nemmeno Caino e Abele.

Non possiamo nemmeno fornirgli l’attenuante dell’infermità mentale, perché’ l’uomo in questione è più che lucido, irritato come non mai perché’ a Napoli festeggiavano il Barcellona. Come se non sapesse che Napoli e la Spagna da secoli sono legate a doppio filo.

E’ ovvio che questo signore non è altro che un uomo affetto da prostituzione d’appartenenza, un essere al quale non auguriamo nessun male. A differenza sua noi abbiamo rispetto per la malattia.

Sappiamo bene però che il suo posto non è Napoli. Ci auguriamo che vada presto via da Napoli. Che raggiunga i suoi pari.

Ecco il video

Ecco il canale youtube di questa Lota! (sdoganiamo anche LOTA)

CONSIGLIATI PER TE