VIDEO: Balotelli prende in giro Insigne: “Ma quanto è bello Lorenziello”. La reazione di Insigne…

Al raduno di Coverciano Balotelli prende in giro Insigne: “Ma quanto è bello Lorenziello”. Insigne: “Non ne posso più”.

Al raduno di Coverciano Balotelli prende in giro Insigne: "Ma quanto è bello Lorenziello". Insigne: "Non ne posso più". Mario Balotelli è scatenato, con il suo compagno di Nazionale Lorenzo Insigne.

Al raduno di Coverciano Balotelli prende in giro Insigne: “Ma quanto è bello Lorenziello”. Insigne: “Non ne posso più”.

COVERCIANO. Mario Balotelli è scatenato, con il suo compagno di Nazionale Lorenzo Insigne: “Ma quant’è bello Lorenziello”. Queste le parole di Balotelli in “napoletano”, Insigne, divertito e “spazientito”, gli ha risposto: “Non ne posso più”. Che sia un chiaro segnale di mercato? Il calciatore, non è un mistero, farebbe carte false per giocare in maglia azzurra. Il feeling con il folletto di Frattamaggiore è comunque notevole e anche contro l’Arabia Saudita si è visto in campo.

#mihachiamatoAncelotti l’hashtag spopola su Twitter.

@media(max-width:640px){ #gfp-sticky-footer .gfp-sf-google-text{display:none;} #gfp-sticky-footer .gfp-fmt-input{width:130px!important;} #gfp-sticky-footer .gfp-sf-ia-desktop{display:none!important;} #gfp-sticky-footer .gfp-sf-ia-mobile{display:inline!important;} }