Video ##AskRaul e AskJosè. I due giocatori hanno risposto ai tifosi

Un’altra giornata speciale per gli appassionati azzurri di tutto il Mondo grazie ad #AskRaul e #AskJosè. I due campioni, si sono intervistati i a vicenda leggendo  le domande rivolte dai tifosi del Napoli.
Di Redazione

#AskRaul e #AskJosè

#AskRaul e #AskJosè doppio hashtag doppia intervista. come da consuetudine ormai il Napoli offre la possibilità ai tifosi azzurri di intervistare i giocatori tramite i canali social.

Albiol e Callejon hanno risposto alle domande dei napoletani. Tra commenti, speranze e sogni i due spagnoli hanno regalato un bel momento di condivisione

#AskRaul

“Uno scudetto a Napoli può eguagliare il Mondiale vinto con la Spagna. Questa città merita di vincere, vive per il calcio. Sarebbe indimenticabile per tutta la vita”. Parole di Raul Albiol, Il difensore spagnolo ha dichiarato amore ai colori azzurri: “Di Napoli mi piace tutto, qui sono da quattro anni e sono felice, voglio continuare con questa maglia”.

#AskJosè

Callejon, invece, racconta le partite più emozionanti vissute in azzurro da quando è in Italia “Le finali di coppa contro Fiorentina e Juventus, ma anche l’andata e il ritorno con il Real Madrid in Champions League. Era un ritorno a casa per me e credo che i tifosi siano stati contenti delle nostre prestazioni nonostante le sconfitte”.

Exit mobile version