Verso Napoli-Crotone: Milik a guidare l’attacco azzurro?

Il Napoli scende in campo dopo l’eliminazione dalla Champions per mano del Real Madrid. Gara da non sottovalutare

Ancora non sono uscite le formazioni ufficiali, ma dalle indiscrezioni che circolano da Castelvolturno, Maurizio Sarri potrebbe dare fiducia a Milik per la sfida contro il Crotone. Ma a riposare potrebbe essere Insigne, con Mertens e Callejon a completare l’attacco. Ci saranno Rog e Jorginho a centrocampo, così come a Roma. Per il resto non dovrebbero esserci grosse novità. Il Crotone dovrà fronteggiare all’assenza di Rosi e Ceccherini, entrambi appiedati dal giudice sportivo.

Una gara da vincere, per proseguire la rincorsa al secondo posto, magari approfittando di un periodo non proprio brillante della Roma, attesa a Palermo, con i rosanero, freschi della nuova presidenza, alla ricerca di una salvezza disperata. Il Napoli scende in campo dopo l’eliminazione dalla Champions per mano del Real. Pagina da archiviare, per concentrarsi su obiettivi più alla portata della realtà azzurra. Campionato più Coppa Italia, dove pure bisognerà compiere un’impresa per ribaltare il 3-1 di Torino.

Il Crotone dev’essere affrontato con la dovuta concentrazione. Prendere con scioltezza l’impegno, potrebbe giocare brutti scherzi, cosa che non ci possiamo assolutamente permettere. Al San Paolo sono previsti circa 40 mila tifosi. Numeri che non passano indifferenti, e che fanno capire quanto la piazza tiene a cuore questa rincorsa.

Potrebbe piacerti anche