Nessuna clausola Gennaio per Inglese. Lo rivela il corriere di Verona. Per Roberto Inglese non esiste nessun nodo contrattuale che possa essere esercitata dagli azzurri nella sessione invernale di calcio mercato.
VERONA- Il corriere di verona, chiarisce la situazione di roberto Inglese e il suo possibile trasferimento alla corte di Sarri a Gennaio.
Nessuna clausola Gennaio per Inglese.
Non ci sono clausole -scrive il quotidiano- che permettano al Napoli di prendersi prima del tempo Inglese e l’accordo per il trasferimento anticipato rispetto al contratto, se ci sarà, passerà per i due presidenti, Luca Campedelli e Aurelio De Laurentiis. La speranza del Chievo, chiaramente, è che a gennaio il Napoli risolva il problema-Milik virando su un’altra punta di profilo internazionale.
Roberto Inglese
Di certo, gli azzurri al momento non sembrano intenzionati a vagliare alcun profilo tra gli svincolati e all’orizzonte non filtrano ancora possibili nomi dall’estero. Inglese, insomma, è a oggi la prima ipotesi per riempire la casella offensiva di una squadra, quella di Sarri, impegnata sia in campionato che in Champions League.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter