TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

VERGOGNA Bargiggia: “Sei Napoletano? condoglianze”

ZDopo Manchester City-Napoli, arriva la provocazione di Bargiggia. Il giornalista di mediaset su Twitter lancia la frecciata al Napoli.

“Sei Napoletano? condoglianze”  la frase squallida utilizzata dal giornalista mediaset su Twitter. Vergogna Bargiggia.

Vergogna Bargiggia, vergogna al mondo dell’informazione che continua a scendere di livello a causa sua. Il barbuto giornalista, continua la sua squallida crociata pro juve. Su twitter l’ennesima frase infelice, prontamente cancellata, segno della viltà dell’individuo in questione.

I FATTI

Nel corso di una delle tante discussioni, a Napoli le chiamiamo tarantelle, che il giornalista intrattiene su Twitter gli “scappa” la frase infelice. Bargiggia palesa sistematicamente la sua incapacità a sostenere una civile conversazione, e come un despota non risparmia le offese, in modo particolare ai napoletani, salvo poi utilizzare il mezzo televisivo per mostrarsi all’Italia come vittima delle angherie dei partenopei.

PARAGONE

Quelche mentecatto difende anche il barbuto paragonandolo a Pistocchi, ma il dualismo non regge. Maurizio Pistocchi palesa la sua anti-juventinità con arguzia ed intelligenza senza mai sfociare nelle offese.

Vergogna Bargiggia a Napoli non sei benvenuto.

Ecco il tweet poi cancellato di Bargiggia.

Napoli più © riproduzione riservata

TUTTO SUL NAPOLI

LA STORIA DI NAPOLI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter


Archivi