Calciomercato Napoli

Il giornalista sbotta: “Verdi scuse ridicole dica la verità, le motivazioni sono altre e doveva dirle”. Mediaset Premium, dietro il clamoroso no! potrebbe esserci l’Inter.

Il rifiuto di Verdi al Napoli ha creato malcontento alla piazza Napoletana. Dietro il No dell’attaccante del Bologna potrebbe esserci l’Inter e il giornalista Giovanni Scotto sbotta su Twitter: “Verdi scuse ridicole dica la verità, le motivazioni sono altre e doveva dirle”.

Verdi scuse ridicole

Giovanni Scotto, giornalista del Roma, attraverso il suo profilo Twitter, commenta il rifiuto di Simone Verdi a vestire la magia azzurra, preferendo l’anonimato di Bologna, anche se nelle ultime ore, come riporta Mediaset Premium, dietro il clamoroso no! potrebbe esserci l’Inter.

Giovanni Scotto sbotta su Twitter

“Le motivazioni che ha dato Verdi sono semplicemente ridicole. Se fosse vero parlerebbe contro i suoi interessi. Evidente che non ha detto la verità. Ci sta una decisione personale, ma va motivata in modo cristallino e nel rispetto di chi ascolta”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.