C’è caos intorno al nome di Simone Verdi, dopo la chiamata di Ancelotti l’esterno ha aperto al Napoli, ma Sky rivela di un accordo con l’Inter. Giuntoli si cautela: Politano alternativa a Verdi.
NAPOLI. Simone Verdi ha rivelato di aver ricevuto una telefonata da Ancelotti e che sarebbe felice di essere allenato dal mister del Napoli, ma la redazione di Sky Sport ha riportato un interessante retroscena di mercato: “Il nome caldo per l’Inter, in questo momento, è quello di Simone Verdi, su cui c’è anche il Napoli. Il ds Piero Ausilio ha una sorta di accordo di massima con l’entourage del calciatore, ma non può tentare l’affondo con il Bologna perché entro giugno dovrà prima effettuare qualche plusvalenza per rientrare nei paletti imposti dal Fair Play Finanziario.
POLITANO ALTERNATIVA A VERDI
Qualche operazione in attacco Aurelio De Laurentiis comunque la farà e la trattativa principale rimane sempre quella di Verdi. A un passo dal Napoli già a gennaio, l’attaccante del Bologna continua a piacere e tanto alla dirigenza azzurra. L’accordo con gli emiliani c’è già, sulla base di 23 milioni più bonus, mentre manca ancora il sì dell’esterno. L’alternativa rimane sempre Matteo Politano del Sassuolo, anche lui vecchio pallino di Cristiano Giuntoli che potrebbe virare sul giocatore neroverde”.