RAI. Verdi e Deulofeu, il Napoli dorme su cento cuscini e spunta l’alleato di De Laurentiis

Verdi e Deulofeu, il Napoli li ha in mano entrambe. La società partenopea dorme su cento cuscini in attesa di lunedì. Intanto spunta l’alleato di De Laurentiis nella trattativa per Simone Verdi.

NAPOLI. L’esperto di calciomercato di Rai sport, Ciro Venerato, racconta le ultimissime sul mercato del Napoli, in particolare su Simone Verdi e Deulofeu. Ecco quanto evidenziato.

Al Napoli arriverà uno tra Verdi e Deulofeu

Al Napoli arrivano segnali positivi per la chiusura dell’affare Simone Verdi. La società partenopea dorme su cento cuscini, è pronta a chiudere per Gerard Deulofeu se il bolognese dovesse rifiutare. Aurelio De Laurentiis può prendere lo spagnolo per 18 milioni più 2 di bonus o 17 più 3: una formula o l’altra, il Napoli ha i soldi per acquistarlo. L’Inter è ferma al prestito, mentre il Siviglia non intriga il ragazzo. Il Napoli, insomma, può attendere tranquillamente lunedì e lo sa bene“.

Ecco L’alleato di De Laurentiis

“Dopo il fine settimana si avrà la risposta definitiva di Verdi. Se salta l’affare col Bologna, si conclude comunque quello con il Barcellona. Quanto a Verdi, va ricordato che Giovanni Branchini, consigliere dell’agenzia dell’esterno, è un grande estimatore del Napoli: crede nel progetto di De Laurentiis e, da questo punto di vista, risulta un ‘alleato’ del Napoli”.

CONSIGLIATI PER TE