Calciomercato Napoli

Gazzetta: Verdi dirà si al Napoli, spunta la data della sua prima gara in azzurro

Simone Verdi dirà si al Napoli. L’esterno del Bologna è pronto a vestire l’azzurro al rientro dalle vacanze. Il contratto vantaggioso potrebbe abbattere definitivamente le sue resistenze. Il papà lo aveva annunciato. Spunta la data della sua prima gara in azzurro.

Simone Verdi dirà si al Napoli.

Il Napoli è concentrato, scrive la gazzetta,  sulla vera operazione che vorrebbe concludere. La situazione è destinata a risolversi all’inizio della prossima settimana, quando Verdi incontrerà il suo agente, Donato Orgnoni. Il sì dovrebbe essere scontato, anche perché il Napoli ha poca voglia di andare avanti per le lunghe. D’altra parte, il trasferimento sarebbe anche un buon affare economico per il giocatore al quale è stato offerto un contratto di 1,5 milioni a stagione per i prossimi cinque anni.

Spunta la data della sua prima gara con gli azzurri

Il giocatore potrebbe mettersi a disposizione di Sarri già al termine della prossima settimana e non è escluso che possa addirittura essere tra i convocati per la gara interna col Bologna, tra due domeniche, contro coloro che potrebbero divenire i suoi ex compagni.

Continuità

Verdi non vorrebbe perdere quella continuità acquisita a Bologna. Il doppio impegno del Napoli, in campionato e Europa League, comunque, dovrebbe garantirgli gli spazi giusti per continuare a crescere e per potersi misurare in Europa.