Le Interviste

Venglos, a kiss kiss: “Hamsik due pegni in caso di scudetto. Haraslin l’erede? potrà firmare per una grande ma…!

Yuri Venglos, agente di Marek Hamsik,  ha parlato del capitano del Napoli, alla radio ufficiale del Club. Venglos ha rivelato che Hamsik giocherà fino al 2020 e ha rivelato anche un retroscena su Haraslin l’erede dello slovacco secondo i media nazionali.

Venglos a kiss kiss: “Ecco cosa è disposto a fare Hamsik per lo scudetto“.

” E’ stato molto importante per Hamsik riuscire ad infrangere il record di Maradona, ed è orgoglioso di aver raggiunto questo traguardo, tutto ciò lo responsabilizza molto. Marek continuerà a giocare con la massima serietà, cercando di segnare sempre più gol, ma lui non è concentrato sui record bensì sulla squadra. Il suo scopo per il 2018 è quello di vincere lo Scudetto con il Napoli, regalare la gioia alla città, Marek ci crede molto. Ci sarà da sudare fino alla fine, ma tutto il Napoli ci crede molto, se la squadra continuerà a giocare con questa forza e questo modo propositivo, si può arrivare a raggiungere questo obiettivo.

In caso di Scudetto Marek sarebbe disposto a farselo questo tatuaggio, ma anche a tagliarsi i capelli.“.

Hamsik giocherà fino al 2020

“Contratto scadrà nel 2020? Sicuramente Marek giocherà per altri cinque anni considerando che ha trent’anni, poi si vedrà. Può succedere di tutto, anche il rinnovo col Napoli, se Marek non volesse continuare a giocare potrebbe anche prendere in considerazione un ruolo in società”.

Haraslin l’erede di Hamsik?

Lukas Haraslin può essere il nuovo Hamsik? Ricorda Marek ma si è infortunato, ha avuto anche una piccolissima esperienza con il Parma, vedremo quando uscirà da questo infortunio se potrà firmare un contratto con una grande squadra, e se questa potrà essere il Napoli”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.