Venerato: “Zaccagni al Napoli, ecco la verità. Smentisco una voce su Gattuso”

Ciro Venerato esperto di calciomercato della Rai è intervenuto ai microfoni di Radio Goal per fare il punto sulle trattative.

[wp_ad_camp_1]

Il calciomercato è in chiusura ma il Napoli non farà alcuna operazione in entrata lo dice anche Ciro Venerato, esperto di mercato della Rai che a Radio Goal dice: “Non ci sarà alcun affare in entrata per il Napoli, anche se avrebbe bisogno di un interzino sinistro. Su Mattia Zaccagni posso dire che c’è un principio di accordo tra le due società, ma il Napoli non lo ha prenotato, se arriva una squadra ed offre di più se lo porta via. Ghoulam invece resterà in maglia azzurra“.

Ma le trattative di mercato non riguardano solo i calciatori, dato che nel Napoli c’è un allenatore in scadenza di contratto: “Posso smentire categoricamente che Gattuso non vuole firmare a causa di un ridimensionamento. Il tecnico chiede solo chiarezza sugli obiettivi. Sarebbe disposto a sposare anche un progetto meno ambizioso ma non vuole essere delegittimato“. Secondo Venerato la “società deve prendere una decisione su Gattuso, se vuole licenziarlo, lo faccia subito. Altrimenti si rimane in questo stato di incertezza che non fa bene a nessuno“.

[wp_ad_camp_5]

Exit mobile version