Venerato: Reina al Milan, contratto di tre anni. Ecco cosa ha offerto il Napoli

Antonello De Biase 1 Min Read
1 Min Read

Ciro Venerato, esperto di calciomercato di Rai sport è intervenuto nella trasmissione Goal Show, rilasciando alcune dichiarazioni sul futuro di Pepe Reina. Secondo il giornalista  il passaggio di Reina al Milan è cosa fatta, da luglio sarà rossonero con un contratto triennale.

Reina al Milan

Tra Pepe Reina ed il Milan esiste più d una semplice stretta di mano. A partire da luglio, lo spagnolo sarà un calciatore rossonero per i prossimi tre anni. Il Napoli, dal canto suo, offriva solo un anno di contratto, ma l’ex Liverpool ha rifiutato: preferisce una soluzione più longeva”.

“Chi sarà il suo erede in azzurro? Il primo nome della lista è Bernd Leno, mentre quello di Geronimo Rulli va depennatto. Ancora vive le ipotesi Alex Meret ed Alban Lafont, anche perché Luigi Sepe è sempre più vicino all’Udinese”.

Share This Article
Follow:
Antonello de Biase è un giornalista con oltre 20 anni di esperienza nel settore dell'informazione. Ha lavorato per alcune delle più importanti testate giornalistiche del Paese, coprendo una vasta gamma di argomenti, dalla politica allo spettacolo, passando per il calcio e l'attualità. Attualmente, scrive per il sito NapoliPiu.com, dove si occupa di fornire notizie e approfondimenti sulla città di Napoli e sulla sua provincia. De Biase è conosciuto per la sua schiettezza e per la sua determinazione nel portare alla luce la verità, sia che si tratti di questioni locali che di questioni nazionali.
Exit mobile version