Napoli, clamorosa indiscrezione su Lindstrom: può partire a gennaio. Le ultime su Barak, Mangala e Perez

Clamoroso retroscena di Venerato: Lindstrom può lasciare il Napoli già a gennaio, non ha spazio. Pronto Ngonge al suo posto, ma è asta. Per la difesa Perez e Theate nel mirino.

Incredibile indiscrezione di mercato rilanciata da Ciro Venerato: Jesper Lindstrom potrebbe lasciare clamorosamente il Napoli già nella sessione di gennaio. L’esterno offensivo non sta trovando spazio e vorrebbe rilanciarsi altrove.

Il club azzurro sta dunque pensando di scaricarlo con largo anticipo per sostituirlo con Ngonge, talento belga classe 2002 del Tolosa. Ma per il giovane c’è un’asta di mercato, con tante pretendenti sulle sue tracce.

Napoli, clamorosa indiscrezione su Lindstrom: può partire a gennaio. Le ultime su Barak, Mangala e Perez

Per quanto riguarda la difesa, gli obiettivi principali restano Perez dell’Udinese e Theate del Rennes. Trattative però complesse, con le due società che fanno muro. Ecco perché il Napoli valuta fino a 6 alternative per il reparto arretrato.

A centrocampo, chiuso Traorè, si insiste per Antonin Barak, che ha superato Mangala,  come innesto ideale per la mediana di Mazzarri. Insomma, un mercato di gennaio ricco di colpi in entrata e in uscita quello che si prospetta per il Napoli. Lindstrom verso l’addio anticipato.

Exit mobile version