Calciomercato NapoliPrimo Piano

Varriale che Bomba: “domani lo staff di Di Maria a Napoli”. i dettagli

La bomba di Livio Varriale: “domani lo staff di Di Maria a Napoli” Il giornalista lancia una grande notizia di mercato per i tifosi del Napoli.

Il mercato del Napoli sta entrando in una fase incandescente, l’arrivo di Ancelotti ed l’imminente inizio dei Mondiali spingerà le società ad operare con grande fretta. Dopo le voci su Vidal e Benzema, ecco arrivare una vera e propria bomba di mercato che riguarda Angel Di Maria, l’argentino accostato al Napoli durante l’epoca Benitez potrebbe essere uno dei primi acquisti del Napoli targato ancelotti.

A rivelarne il contenuto è il giornalista e scrittore Livio Varriale che su Twitter riferisce: “domani lo staff di Di Maria a Napoli con Gabetti vedrà la casa per il giocatore”.

La bomba di Livio Varriale: "domani lo staff di Di Maria a Napoli" Il giornalista lancia una grande notizia di mercato per i tifosi del Napoli.

Napoli, Ancelotti ha detto si. Arriva la sorpresa Pirlo. Doppio colpo Vidal Di Maria?

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.