GAZZETTA Verdi si allontana, De Laurentiis vira su Deulofeu grazie a Coutinho.

Uno tra Verdi e Deulofeu per il Napoli.  Il giocatore del Bologna si allontana, l’affare Coutinho libera Deulofeu e il Napoli apre ufficialmente la trattativa, sul blaugrana  c’è anche l’Inter ma De Laurentiis ha un’arma in più.

Verdi e Deulofeu

Con l’arrivo di Coutinho dal Liverpool,  Gerard Deulofeu è sempre più lontano dal Barcellona. Lo spagnolo, reduce da un’esperienza in prestito al Milan, ha tanti estimatori in giro per l’Europa. Nelle ultime ore, l’Inter ha strappato l’ok dai blaugrana per Deulofeu, ma il Siviglia e il Napoli non mollano.

De Laurentiis ha un’arma in più

Secondo ‘Gazzetta dello Sport‘, proprio gli azzurri hanno contattato il Barcellona chiedendo l’autorizzazione per trattare direttamente con il giocatore. Deulofeu ha parlato con l’Inter , ben sapendo che i nerazzurri possono proporre al Barcellona soltanto una richiesta di prestito. De Laurentiis ha l’arma in più per convincere il calciatore e il Barcellona: i soldi. Il Barcellona chiede 20 milioni per il cartellino se il bolognese Verdi non si è ancora convinto, e se Politano è stato dichiarato incedibile dal Sassuolo, ecco che si fa strada l’ipotesi che porta a Gerard Deulofeu.