Calcio Napoli e cultura Napoletana

Vice Reina: Giuntoli incontra l’agente di Skorupski. Interessa anche Neto

Il Napoli cerca il vice Reina o un’alternativa allo spagnolo. Il ds Giuntoli incontra l’agente di Skorupski. Agli azzurri  interessa anche Neto che lascerebbe la Juventus per avere più spazio.

Scrive il Mattino

Vice Reina

Il Napoli cerca il vice Reina o una valida alternativa perché lo spagnolo ha il contratto che scade a giugno2018. E la trattativa per il rinnovo procede a singhiozzo. Ma è chiaro che una soluzione verrà trovata al più presto: lo vogliono tutti i protagonisti di questa vicenda. Questa estate, in ogni caso, sarà un via vai di portieri in casa Napoli. Rafael darà l’addio dopo tre stagioni. E anche Gigi Sepe ha scarse possibilità di conferma.

Giuntoli incontra l’agente di Skorupski

A Castel Volturno  Giuntoli incontra l’agente di Skorupski portiere classe ‘91, protagonista di un buon campionato con la maglia dell’Empoli ma di proprietà della Roma. Bolek, procuratore del polacco ed anche di Zielinski ha dato la disponibilità del portiere ma ha avvertito che la Roma ha manifestato l’interesse a tenerlo.

Piace sempre Szczesny, ma bisogna fare i conti con l’Arsenal che vorrebbe tenerselo o cederlo a titolo definitivo. Il Napoli,invece, lo vorrebbe in prestito.

 Interessa anche Neto

Continuano i contatti tra il club azzurro e StefanoCastagna, il procuratore di Norberto Neto: il vice di Buffon vuole andare via e Napoli è meta gradita, a patto che venga per giocare e non per essere relegato in panchina. Difficile dare questo genere di assicurazioni, ma Neto, 29 anni, è quello che cerca perché l’etichetta di portiere da Coppa Italia gli va stretta.

Meret della Spal viene considerato un vero gioiello però costa davvero tanto e il Napoli non vuole fare aste. Anche se le gare della Spal sono state le preferite dagli scout di Giuntoli.

CONSIGLIATI PER TE