Editoriali calcio Napoli

Un lampo di Milik squarcia il cielo di Bergamo ed illumina d’azzurro la Pianura Padana…

Gol di Fabian Ruiz e Milik. Successo azzurro a Bergamo


di Bruno Marra per la SSC NAPOLI

Un lampo di Milik a notte fonda squarcia il cielo di Bergamo. Arek, in girata piega l’Atalanta e illumina d’azzurro la Pianura Padana.

A 5 minuti dal 90esimo si scrive il finale thrilling di una storia intensa e appassionante nella cornice degli Atleti Azzurri d’Italia. Napoli che colpisce in testa e decide in coda. Apre la serata Fabian Ruiz che infila in velocità un passaggio col contachilometri di Insigne.

Prima dell’ora pareggia Duvan. Poi è lotta senza sosta, duello palla su palla con orgoglio e fierezza. E con la voglia di vincere di Ancelotti che mette dentro Milik per la scossa finale. Passano 3 minuti: Arek raccoglie un cross di Mario Rui, lo domina di sinistro e lo scarica in porta con una frustata che si infila sotto la traversa.

Il bagliore di Fabian all’inizio, il lampo di Milik alla fine. E’ il testa-coda della vittoria che illumina d’azzurro il cielo della Pianura Padana…

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.