napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Un lampo di Milik squarcia il cielo di Bergamo ed illumina d’azzurro la Pianura Padana…

Gol di Fabian Ruiz e Milik. Successo azzurro a Bergamo


di Bruno Marra per la SSC NAPOLI

Un lampo di Milik a notte fonda squarcia il cielo di Bergamo. Arek, in girata piega l’Atalanta e illumina d’azzurro la Pianura Padana.

A 5 minuti dal 90esimo si scrive il finale thrilling di una storia intensa e appassionante nella cornice degli Atleti Azzurri d’Italia. Napoli che colpisce in testa e decide in coda. Apre la serata Fabian Ruiz che infila in velocità un passaggio col contachilometri di Insigne.

Prima dell’ora pareggia Duvan. Poi è lotta senza sosta, duello palla su palla con orgoglio e fierezza. E con la voglia di vincere di Ancelotti che mette dentro Milik per la scossa finale. Passano 3 minuti: Arek raccoglie un cross di Mario Rui, lo domina di sinistro e lo scarica in porta con una frustata che si infila sotto la traversa.

Il bagliore di Fabian all’inizio, il lampo di Milik alla fine. E’ il testa-coda della vittoria che illumina d’azzurro il cielo della Pianura Padana…

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più