RAI. Le ultime su Verdi. La Juve sfida il Napoli per Darmian. I dettagli

RAI. Le ultime su Verdi. La Juve sfida il Napoli per Darmian. I dettagli

Le ultime su Verdi, le visit mediche e poi il tweet, salvo clamorosi colpi di scena. La Juve sfida il Napoli per Darmian. Rebus portiere.

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato. Il giornalista di Rai Sport, ha raccontato le ultime su Verdi.

“Oggi arriverà il tweet presidenziale di De Laurentiis, salvo clamorosi colpi di scena durante le visite mediche di Verdi che dovrebbero essere una formalità. In Nazionale stava benissimo quindi non credo ci saranno problemi. Verdi tra l’altro, gode della stima di Ancelotti”.

REBUS PORTIERE

“Leno? Il Napoli non vuole perderlo ed ha capito che un mese fa ha agito d’istinto. Il Liverpool è realmente interessato a Leno, ma non pone il portiere al primo posto ed è questo il vantaggio del Napoli che intende prendere Leno per sostituire Reina. Se non si riuscisse ad arrivare a Leno, il Napoli andrà su Sirigu“.

LA JUVE SFIDA IL NAPOLI PER DARMIAN

Darmian? Il Napoli ha offerto 18 milioni per arrivare al ragazzo, ma non c’è solo il Napoli su di lui. La Juve è certa di prendere Cancelo, ma ha ancora un tesoretto da investire e potrebbe puntare proprio su Darmian che si è promesso al club bianconero”.

Segui tutti i video e le notizie dalla nostra redazione su Facebook, Twitter e Instagram. Aggiungi Napolipiu.com nei tuoi preferiti per consultalo ogni giorno.