napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Le ultime su Napoli-Udinese: probabili formazioni, tv e streaming

Napoli-Udinese. Le probabili formazioni di Ancelotti e Nicola. I canali tv e dove vederla anche in Streaming. Le ultime sulla gara del San Paolo.



Napoli-Udinese valida per la 28ª giornata di Serie A, comincerà alle ore 18 allo stadio San Paolo. I tifosi del Napoli presenti sugli spalti dell’impianto di Fuorigrotta non saranno numerosi, la prevendita ha fatto registrare l’ennesimo flop, nonostante i prezzi popolari imposti dalla SSc Napoli.

Gli azzurri sono chiamati a riscattarsi dopo le pessime prestazioni contro Sassuolo e Salisburgo. I friulani vogliono fare bene dopo la sconfitta rimediata ai danni della Juventus.

QUI NAPOLI

Gli azzurri devono vincere contro l’Udinese per consolidare il secondo posto in vista anche del doppio impegno contro l’Arsenal  di Emery. L’infermeria in casa Napoli va sempre più riempendosi: Fabian Ruiz in questi giorni è stato colpito da un attacco febbrile e la sua presenza stasera rimane in forte dubbio. Ecco dunque che dovrebbe trovare spazio Simone Verdi, con l’ex Bologna che si posizionerà largo sulla sinistra e Zielinski in mezzo con Allan. Più grave invece l’infortunio di Insigne, che dovrebbero rimanere ai box per circa tre settimane. In attacco dunque dovrebbe essere Mertens a fare coppia con Milik. Anche Davide Nicola deve fare i conti con un’infermeria pienissima.

QUI UDINESE

Davide Nicola dovrebbe schierare i suoi con il solito 3-5-2. Emergenza in difesa, Il tecnico piemontese potrebbe arretrare nei tre di dietro Mandragora insieme a Ekong e Stryger Larsen. Ter Avest, Fofana, Sandro, De Paul e Zeegelar dovrebbero comporre la cerniera di centrocampo alle spalle del tandem offensivo composto da Lasagna e Pussetto.

NAPOLI-UDINESE PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Zielinski, Verdi; Mertens, Milik. ALLENATORE: Ancelotti.

UDINESE (3-5-2): Musso; Stryger, Ekong, Mandragora; Ter Avest, Fofana, Sandro, De Paul, Zeegelar; Pussetto, Lasagna. ALLENATORE: Nicola.

ARBITRO: Valeri di Roma.




CANALI TV E STREAMING

Napoli-Udinese è in programma alle ore 18 allo Stadio San Paolo di Napoli e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 2. Inoltre per tutti i clienti Sky sarà visibile in streaming sulla piattaforma Skygo.

CONSIGLIATI PER TE